La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Disdetta

Disdetta

Disdetta
Si ricorda che la disdetta della prenotazione deve essere richiesta almeno 48 ore lavorative prima dell'erogazione della prestazione per evitare il pagamento dell'intera tariffa della prestazione prevista nel Nomenclatore tariffario , anche se esente( L.R. Veneto  n.30 del 30.12.2016).


Perché Disdire?
Se non puoi presentarti alla visita il giorno prenotato, con un gesto di responsabilità:
• aumenti la disponibilità di visite e di esami per chi ne ha bisogno
• contribuisci a diminuire i tempi di ttesa per l’accesso alle prestazioni sanitarie.

Come Disdire
1) Telefonando al numero verde del Call Center: 848 800 997 (dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 17.00. Il sabato dalle ore 08.00 alle ore 12.00).
2) Presentandosi di persona allo sportello CUP Ospedale di Chioggia (Ve) dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.30. Il sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00
Nel caso di disdetta da effettuarsi al di fuori degli orari di servizio, è possibile lasciare un messaggio presso la segreteria telefonica del numero verde 848800997, precisando i dati della prenotazione, ossia cognome, nome e data di nascita, data, ora e prestazione prenotata da disdire.
3) Tramite fax al numero 041 5534482- 0415534235
4) Tramite pec certificata all'indirizzo di pec aziendale: asl14@pecveneto.it (esclusivamente per i possessori di posta elettronica certificata).

Ultimo aggiornamento: 9-2-2017
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
ulss3