La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Amministrazione

Amministrazione

I servizi tecnici, professionali ed amministrativi svolgono funzioni di supporto alle strutture aziendali per garantire la disponibilità delle risorse umane, materiali, finanziarie e patrimoniali e per assicurare che la loro gestione avvenga secondo principi di legittimità, imparzialità ed economicità.
Essi operano come centri di servizio qualificati, impegnati a rendere disponibili le risorse destinate alle unità dell’Azienda più direttamente coinvolte nella produzione ed erogazione di prestazioni e servizi di prevenzione, diagnosi, cura e riabilitazione.
La funzione di supporto deve pertanto essere finalizzata, nel rispetto delle reciproche competenze, a salvaguardare il principio di “buona amministrazione”, privilegiando l’aspetto collaborativo dei servizi senza peraltro appesantire lo svolgimento delle attività di produzione.

I Dirigenti responsabili delle U.O. appartenenti ai Servizi Tecnici Professionali e Amministrativi rispondono del risultato dell’attività svolta e dell’organizzazione del Servizio dagli stessi diretto. Sono, in base alle disposizioni della L. n. 241/91, responsabili dei procedimenti di competenza dell’U.O. in cui sono incardinati, fatta salva la possibilità di assegnare ad altri dipendenti della stessa Unità Operativa la responsabilità per l’istruttoria del procedimento.

L’organizzazione dei servizi i tecnici, professionali e amministrativi dell’Azienda ULSS 14 è rappresentata nell'Atto aziendale.

Nelle pagine successive vengono illustrati tutte le Unità Operative complesse e semplici, uffici e servizi dell'area amministrativa e tecnica.

Ultimo aggiornamento: 4-5-2014
Condividi questa pagina: