La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Ritiro referti

Ritiro referti on line

L'Azienda ULSS 14 di Chioggia mette a disposizione dei cittadini questa nuova funzionalità basata sull'evoluzione dei progetti Escape e Telemedescape, sviluppata nel contesto del progetto Riuso Veneto Escape.
L'Azienda ULSS 14 garantisce che lo scarico referti on-line avviene in modo semplice e sicuro, garantendo la privacy dei dati.

Questa funzione è stata sperimentata nel mese di aprile sui circa 10.000 utenti dell’UTAP di Chioggia e dal 29 aprile 2012 è disponibile per tutta la cittadinanza.

Come si fa a ritirare il referto?
E’ semplicissimo: basta seguire queste istruzioni:

1. Cliccare sull’apposito spazio evidenziato più in basso in questa videata;
2. Inserire il proprio Codice Fiscale e il Codice Accesso di 16 cifre che è stato stampato sul modulo che ci è stato consegnato al momento della accettazione o della prenotazione;
3. Cliccare sul referto interessato;
4. Eventualmente stamparlo o salvarlo sul proprio computer.

Come si visualizzano i referti ?
è necessario avere installato nel proprio computer il programma Acrobat Reader che può essere scaricato gratuitamente cliccando qui.

ATTENZIONE: Si ricorda che i referti che non saranno ritirati dagli utenti entro 30 giorni, o personalmente presso gli sportelli dell'Ulss o dal sito internet con la funzione "Ritiro referti", saranno addebitati all’assistito dell’ INTERO COSTO, come previsto dalla normativa (L.312/91 n.412*).

Il referto scaricato via Internet è sostitutivo di quello distribuito presso gli sportelli: non è pertanto necessario ritirarlo presso gli stessi. E' comunque indispensabile aver pagato il ticket dovuto per poter consultare, scaricare e/o ritirare il referto.

LogoRitiroReferti 2rSmall180.jpg
Clicca qui per accedere al servizio


Per assistenza scrivere a uff.urp@asl14chioggia.veneto.it , che provvederà all'inoltro al servizio Laboratorio Analisi, specificando i propri dati identificativi (Codice fiscale) e un riferimento telefonico.

Per qualsiasi tipologia di informazione si ricorda che è comunque disponibile, presso l'ingresso dell'Ospedale di Chioggia e/o del Pronto Soccorso, il Servizio Accoglienza (tel. 041/5534215), aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.00 e al sabato dalle 8.00 alle 12.00, esclusi i festivi.

REGISTRATI

Ultimo aggiornamento: 27-4-2014
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
ulss3