X Questo è il sito dell'Azienda Ulss 14 Chioggia Dal 1 gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della sanità in Veneto, Ulss 12 Veneziana, Ulss 13 Mirano e Ulss 14 Chioggia sono unite nella nuova Azienda Ulss 3 Serenissima.
I siti delle tre "vecchie" Ulss sono ancora attivi come archivio, ma le informazioni sui servizi dell'Ulss 3 Serenissima sono aggiornate sul nuovo sito aziendale.

Vai al sito dell'Azienda Ulss 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Prenotazioni

Prenotazioni

Qui di seguito vengono illustrate le principali informazioni circa la prenotazione di esami specialistici e ambulatoriali presso l'Ospedale di Chioggia e le modalità di disdetta o pagamento delle stesse.

Si informa l'utenza che è obbligatorio il pagamento del ticket prima di effettuare la prestazione ambulatoriale (D.G.R. N. 600 del 13.07.2007).

Tale obbligo non si applica nei casi in cui non sia possibile procedere ad una preventiva quantificazione della tariffa complessiva e della conseguente quota di partecipazione alla spesa e nei casi in cui si rende necessaria, nel corso della prestazione ambulatoriale, l'esecuzione di ulteriori accertamenti e/o prestazioni: in questi casi il citadino può regolarizzare il versamento successivamente, ma comunque sempre prima del ritiro del referto.

 

PER VEDERE LE PRESTAZIONI EROGATE DALL'ULSS 14 CLICCA QUI

 

 

Ultimo aggiornamento: 2-3-2017
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
ulss3