La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> Modalità di prenotazione

Modalità di prenotazione


PRESENTANDOSI ALLO SPORTELLO DEL CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONE (C.U.P.)
Ospedale di Chioggia strada Madonna Marina, 500 piano terra
ORARIO DI SPORTELLO
dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 16.30 sabato dalle ore 7.30 alle ore 12.00.
A partire dalle ore 12.00 del sabato fino al lunedì seguente è attiva la segreteria telefonica: 041/5534799


TELEFONANDO AL NUMERO VERDE CALL CENTER 848 800 997 (numero a tariffa ripartita: il costo della chiamata dal telefono fisso e' pari al solo scatto alla risposta, mentre da telefono cellulare l'intero costo della telefonata  dipende dal contratto sottoscritto con il proprio operatore di telefonia mobile)
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00
Il sabato dalle ore 8.00 alle ore 12.00

ATTENZIONE: Non si prenotano telefonicamente le seguenti prestazioni:
- visite per patenti
- tutti gli esami di laboratorio analisi per i quali si accede direttamente al servizio
- certificazioni varie rilasciate dall'ufficio igiene sanità pubblica.

Per prenotare o disdire tali tipologie di prestazioni sarà necessario rivolgersi direttamente allo sportello CUP presso l’Ospedale di chioggia o cavarzere, che consegnerà le modalità di preparazione.

TRAMITE FAX: ai numeri 041/5534482.


TRAMITE POSTA ELETTRONICA CERTIFICA (P.E.C.) al seguente indirizzo di posta elettronica: asl14@pecveneto.it

 

 

Ultimo aggiornamento: 27-4-2014
Condividi questa pagina:
 
Ricerca nel sito
ulss3