La tua ULSS cambia nome In seguito alla riorganizzazione della
sanità in Veneto, dal 1 gennaio 2017
ULSS12, ULSS13 e ULSS14 si uniscono nella nuova ULSS 3 Serenissima
I cookie ci aiutano a migliorare la vostra esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito internet fornite il vostro consenso al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Accetto Info
> > Giovani e famiglie

Il SERD i giovani e le famiglie

Giovani e Famiglie

L’Unità Operativa Ser.D. - Servizio per le Dipendenze, Sede di Chioggia, Dipartimento delle Dipendenze Ulss 3 Serenissima si prefigge l’obiettivo primario della prevenzione dell’uso di sostanze psicotrope  e alcol della popolazione in particolare di quella giovanile.
Al fine di sostenere ed aiutare i giovani e le proprie famiglie ad affrontare tutti i dubbi, i problemi e perplessità relativi all’uso di sostanze e alcol il Ser.D. offre alla popolazione una fascia oraria specifica per ascoltare, orientare e fare consulenza a giovani che scoprono di avere interesse e/o attrazione per il consumo di sostanze psicoattive e per chiunque (amici, fidanzati, familiari, adulti referenti ecc…) desideri trovare informazioni, indicazioni e sostegno di fronte ad eventuali dubbi e perplessità.

Chiamaci al n. 041 5534475 o 473 e prendi un appuntamento.
Ti riceveremo Lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14,00 alle 16,00
.

Privacy

Garantiamo la privacy (Dgl196/03) e la riservatezza, al fine di poter mettere a proprio agio qualsiasi persona che ci contatti.

Link utili

http://www.droganograzie.it/

Ultimo aggiornamento: 30-4-2014
Condividi questa pagina:
Documenti allegati
 
Ricerca nel sito
ulss3